The FK experience il sito di Franz Krauspenhaar

23 dicembre 2009

Proposten

Filed under: Blog — Franz Krauspenhaar @ 10:45

premuta stampa

Salve! (Anzi: buongiorno!)
Ha sempre sognato di lavorare in casa e con l’orario libero? È una persona organizzata e capace di lavorare indipendentemente, organizzatemente, senza alcun problema di scrupoli, veramente?
Attualmente la compagnia internazionale che lavora nel campo di spedizioni postali, e sia non, e gestione della posta sul territorio europeo, aumenta il numero loro dei corrieri attivamente sul territorio. Nel suo lavoro la compagnia utilizza non solo e non soltanto innovazioni tecniche e attitudinali, ma anche dei principi moderni di gestione del personale e di controllo delle scorte in base a un programma non favoltativo di stoccaggio delle richieste su base logistico-referenziale. Quindi il lavoro nella compagnia in molte cose è basato sui principi dell’outsourcing e del telelavoro comparato, tra base audio e video in collegamento via webcam su dispositivi tricloclinici adeguati alle mansioni d’interesse. Ci sono alcuni posti disponibili in Italia per persone di tutti i sessi che preferiscono lavorare a casa senza obblighi di rese, teletrasporto, consegna a domicilio.
Gli obblighi principali: ricevimento, imballaggio e distribuzione di lettere e pacchi, nonchè visitazione orme sotto gli alberi, il loro trasporto alla posta, esecuzione dei rendiconti via sito web della compagnia in specie sub mariner. È un lavoro stabile con orario elastico che sarà conveniente anche per coloro che sono senza esperienza nel campo dei servizi sia per meglio dire postali, di manutenzione dei cavalli senza ordini di scuderia, senza pienezza di una vita trafitta da agi inutili e anche nocivi. Gli unici requisiti sono assoluta conoscenza a livello medio della lingua inglese, conoscenza generale di Internet clikkando e possibilità fisica di trasportare corrispondenza e pacchi leggeri (meno di 10 kili, al massimo 45). La garanzia del Suo successo è la Sua laboriosità ed organizzazione in merito sarebbero la garanzia indispensabile. I clienti della compagnia sono nella maggior parte uomini d’affari fino a donne delle pulizie, e compagnie che apprezzano la sicurezza ed i servizi di qualità superiore che vengono di buona lena gestiti.
La compagnia propone uno stipendio di 1400 Euro al mese da confernarsi all’atto del ricevimento.
Se siete interessati si prega di rispondere alle e-mail : hans.krippentulken@gmail.com.
Abbiamo trovato i Suoi dati nella esagerate banche dati delle persone fisiche e psichiche potenzialmente interessate nel collocamento al lavoro su richiesta dell’interessato. Speriamo che la nostra proposta Le sia d’interesse. Se non vuole più ricevere le lettere simili a questa che ha appena quasi finito di leggere con le proposte di lavoro, Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa lettera con il testo: “ELIMINATEMI DALL’ELENCO DI SPEDIZIONE!!!”.

[Immagine: FK – Premuta stampa.]

5 Comments

  1. Buon Natale caro Franz! Il tuo nuovo romanzo sarà la mia prima lettura del 2010. Estendi per favore i miei auguri anche ad Ernesto. Vi abbraccio.

    Commento by elio — 24 dicembre 2009 @ 19:30

  2. ne sono felice. ricambio con calore gli auguri. ernesto ti saluta. un abbraccio a te!

    Commento by franz krauspenhaar — 25 dicembre 2009 @ 00:44

  3. Giorni sereni a te e a tutti quelli che hai nel cuore, Franz!

    Commento by valter binaghi — 25 dicembre 2009 @ 01:08

  4. anche a te valter, un abbraccio forte!

    Commento by franz krauspenhaar — 25 dicembre 2009 @ 21:17

  5. auguri,junge man,
    marino

    Commento by marino — 25 dicembre 2009 @ 21:37

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.

Powered by WordPress